giovedì 9 febbraio 2012

Sposarsi a Lucca

Lucca è una delle città toscane più apprezzate ed è fortemente desiderata dalle coppie che hanno intenzione di affrontare un lungo cammino insieme, quello del matrimonio.

La scelta spesso ricade su questo capoluogo di provincia, che possiede ben 99 chiese tra cui scegliere, proprio perchè promette suggestive location per realizzare servizi fotografici di matrimonio in grado di assicurare il ricordo di una sentita emozione su carta stampata.

Tra le location più famose e ricercate dalle giovani coppie ricordiamo:
  • Le mura della città, classiche e un po' retrò, sono il classico esempio di cultura rinascimentale toscana. E' possibile creare vari effetti grazie alle sei porte poste all'ingresso delle mura.
  • Anche il parco del fiume Serchio e la Quercia delle Streghe possono fornire un valido sfondo a promettenti foto, donando così uno squarcio di natura e verde.
  • I più esigenti preferiscono le romantiche ville o le antiche dimore, tutte molto apprezzate. Tra queste le preferite sono: Mondial resort e Spa, posizionato tra la verdeggiante pineta e l'azzurrino mare dalla sabbia dorata, per matrimoni all'insegna della passione e del benessere. L'Hotel offre un ambiente ricercato e piacevole, fortunata cornice per le spose più esigenti.
  • Parco Serbacco è una vera e propria oasi immersa in ben 4 ettari di terreno, il luogo ideale per fotografie all'aperto. Tra la piscina, il giardino adornato con eleganti gazebi, le luminose torce notturne le foto non potranno che essere perfette.
Ma quanto costa un matrimonio? Di questi tempi e' bene risparmiare e le risorse e le idee per farlo ci sono. Ma forse, visto che l'unica cosa che rimarra' sara' il ricordo, e' bene risparmiare su tutto tranne che sul fotografo! Se invece si cercano idee per matrimonio, costose o meno, il blog da leggere e' laraemme.it

Nessun commento: