domenica 7 marzo 2010

Week end di Pasqua: offerte last minute


In Toscana pullulano le occasioni per passare un week and di Pasqua all’insegna della magia.

Offerte a prezzi stracciati per sciare e divertirsi sulla neve in quest’ultimi sgoccioli d’inverno sono ancora da sfruttare sull’Appennino Toscano, come la possibilità di andare alla scoperta dei più importanti musei meno noti nelle città di Firenze, Siena, Lucca e Pisa.

Senza dimenticare le sortite gastronomiche tra i tesori della cucina tradizionale toscana e senza rinunciare al piacere e al divertimento dello shopping a caccia delle migliori occasioni e dei saldi chic nei factory outlet. Che aspettate allora per gustare la Toscana più segreta accanto a quella più famosa e celebrata.

Una Toscana da raggiungere celermente e da vivere intensamente. Non mancano infatti per questo week end di Pasqua in Toscana offerte speciali ritagliate su misura per tutte le esigenze.

Per le feste di Pasqua ci sono infatti offerte interessanti per le coppie in fuga romantica e famiglie con bambini, ma anche per chi ama la natura, per i nottambuli e gourmet. Vale appena il caso di dire che dalle città più famose ai borghi più remoti, ovunque c’è una Toscana che vi aspetta.

Per ulteriori informazioni su come trascorrere il vostro week end di Pasqua 2010, consultare il sito:
http://www.toscanavacanzeonline.it/pasqua/offerte-pasqua-in-toscana/

Nessun commento: