lunedì 26 ottobre 2009

Toscana 2010: il tuo capodanno

Offerte per capodanno in Toscana? Intono a novembre le persone che desiderano trascorrere il capodanno fuori città e contemporaneamente passare qualche giorno di vacanza cominciano adesso a cercare le soluzioni migliori.
Le principali città d'arte, ma anche gli agriturismi e i borghi medievali, sono una delle mete predilette per trascorrere il capodanno. Se le prime hanno un fascino inesausto- tanto da poter competere tranquillamente con mete più tradizionali come le località in montagna o luoghi più esotici - agriturismi e borghi medievali hanno saputo, nel corso del tempo, conquistarsi ammiratori fedeli. Un po' per le peculiarità enogastronomiche e per la cucina tradizionale- vero vanto di tanti paesi meno noti- un po' per il senso di pace che si può respirare nei vari borghi medievali. E, infine, per gli itinerari turistici meno battuti, che offrono la possibilità di trascorrere ore di svago interessanti e conoscere luoghi unici.
Sul blog intoscana.biz potete leggere alcuni suggerimenti su dove dormire a capodanno in Toscana - con luoghi sperimentati personalmente - e indicazioni con alcuni itinerari in Toscana.

Nessun commento: