lunedì 4 agosto 2008

Tourist House in centro a Firenze: un soggiorno elegante

Firenze esercita il fascino di una città storica e la vita di un centro dinamico: è una città tutta da vivere. Soggiornare in un albergo in posizione centrale garantisce la possibilità di visitarla completamente e comodamente a piedi, immersi nell’atmosfera fiorentina.

L’hotel Il Porcellino prende il nome dalla famosa statua nella piazza in cui è situato: un cinghiale in bronzo del 1600 che, in cambio di una moneta, esaudisce i desideri. La piazza inoltre ospita un mercato di oggettistica tipica fiorentina.

La tourist house, a conduzione familiare, offre ai propri ospiti la maggior libertà e privacy, senza obblighi di orario, ma anche la massima attenzione alle loro esigenze. Tutte le camere sono di arredate con attenzione ai dettagli, sono munite di bagno privato, asciugacapelli, aria condizionata e ventilatore a soffitto, finestre insonorizzate, oltre a TV, internet WI-FI, telefono.

Inoltre sono disponibili i servizi aggiuntivi di colazione, di prenotazione dei maggiori musei e la convenzione con un vicino parcheggio custodito.

Un soggiorno elegante a due passi dalle maggiori attrattive di Firenze. Un servizio efficiente e riservato.

Per maggiori informazioni:

Tourist House Il Porcellino
Piazza del Mercato Nuovo, 4
50123 Firenze
Telefono 055.282686
Fax 055.2646788
info@hotelporcellino.com

Nessun commento: