venerdì 1 agosto 2008

Hotel a Vinci, sulle colline toscane vicino a Firenze

Vinci è la cittadina che ha dato i natali al geniale Leornardo, qui tra le colline toscane ancora possono essere ammirati i panorami e gli scorci che i suoi dipinti e disegni hanno reso famosi in tutto il mondo.

Visitare il posto significa essere trasportati in quell’atmosfera rurale e rinascimentale insieme; lo si può fare prenotando una camera presso il delizioso hotel, recentemente ristrutturato, che proprio al grande artista fa riferimento con il suo nome: Hotel Monnalisa Vinci.

Il soggiorno a Vinci è interessante e divertente per le numerose attività sportive e ricreative che si possono praticare, come il golf, l’equitazione, il tennis ed il trekking. E’ anche una località privilegiata per la sua vicinanza ad importanti centri culturali e città d’arte: Firenze, Siena, Pisa, Pistoia e Montecatini con le sue terme sono raggiungibili per gite giornaliere.

Il personale dell’albergo sarà a disposizione dei clienti per aiutare e consigliare nell’organizzazione del soggiorno e per ogni necessità o dubbio.

Questo hotel a Vinci è il posto più giusto per un soggiorno di relax e raffinatezza.

Per informazioni:

HOTEL MONNALISA
Via Lamporecchiana, 27/29
50059 VINCI (FI)
Tel. +39.0571.56.266
Fax +39.0571.56.79.13

Nessun commento: