martedì 19 ottobre 2010

Capodanno in Toscana: case vacanze, agriturismi e ville

Capodanno in Toscana, nelle colline vicino Firenze: agriturismi, ville, case vacanze e hotel per trascorrere con gli amici il capodanno 2011.

Come ogni anno, a partire da fine settembre le persone cercano case vacanze, appartamenti in affitto sino ad intere ville dove anche i gruppi più numerosi (15 o anche 30 persone) possano trascorrere insieme il capodanno. Un camino con la legna, i boschi intorno, una tranquillità senza paragoni per disintossicarsi dalla città e dai suoi aspetti negativi.

Per queste motivazioni le case vacanze, ville in affitto, agriturismi ma anche hotel con centro benessere sono le mete più richieste.

Le case vacanze e gli appartamenti in campagna sono tra le soluzioni più apprezzate per l’ultimo dell’anno da coloro che appunto desiderano un ambiente confortevole da condividere con amici e parenti. Se poi le gli appartamenti si trovano nel cuore del Chianti, allora oltre al piacere c’è anche la sicurezza di poter fare alcune belle escursioni nella magnifica campagna toscana, oppure visitare i borghi medievali della zona.

Anche gli agriturismi in Toscana sono una meta molto apprezzata: la possibilità di poter assaporare i piatti tipici della tradizione culinaria toscana rende l’ipotesi molto appetibile. Tra le varie possibilità, quest’anno vanno molto di moda anche gli agriturismi con centro benessere: come regalo da fare e da farsi. Massaggi, sauna, buon cibo, trattamenti benessere: cosa volere di più?

Per chi invece del sapore rurale e genuino degli agriturismi desidera una location più ricercata, opta generalmente per gli hotel di campagna, i relais oppure le dimore storiche, che in quanto a lusso ed eleganza non hanno nulla da invidiare ad altre strutture ricettive, con l’immenso vantaggio estetico di avere mobilia antica e affreschi originali.

Su intoscana.biz, nella pagina dedicata al capodanno in Toscana, potrete trovare le soluzioni di ogni genere: dagli appartamenti economici in affitto agli agriturismi, fino alle ville da affittare.

Nessun commento: